CALDAIA A CONDENSAZIONE JUNKERS BOSCH CERAPURCOMPACT 24 KW METANO/GPL + KIT FUMI

Caldaia a condensazione Junkers Bosch Cerapurcompact 24 KW ZWB24-1DE

809,00 €
Trasporto e IVA compresi
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

CALDAIA A CONDENSAZIONE JUNKER BOSCH CERAPURCOMPACT 24 KW ZWB24-1DE

La caldaia a condensazione CERAPURCOMPACT è versatile e pronta a rispondere a qualsiasi aspettativa. L’efficienza è al top e il comfort sanitario a 3 stelle assicura acqua calda sanitaria istantanea in qualsiasi momento e a temperatura costante.

L’elevata efficienza è di casa Con una modulazione di potenza 1:8, questa caldaia consente di adattare i consumi alle tue reali esigenze, senza sprechi, bilanciando perfettamente la richiesta di comfort con quella di protezione dell’ambiente.

Inoltre, la modulazione rende CERAPURCOMPACT una caldaia estremamente attenta alla Energy Performance Building Directive (EPBD, 2002/91/CE) consentendo un dimensionamento corretto dell’impianto termico in combinazione all’isolamento dell’involucro abitativo (tetto, cappotto, ecc.). Da un punto di vista tecnico, la modulazione è resa possibile da un sistema pneumatico che ottimizza il tubo di Venturi: ciò rende questa caldaia particolarmente affidabile nel tempo. Il massimo della semplicità, il top del comfort Risparmio fin dall’installazione:

CERAPURCOMPACT è facile e veloce da installare grazie allo schienale di Montaggio di serie, attua la conversione elettronica da gas metano a GPL senza bisogno di ulteriori accessori ed è facile anche da manutenere, con accesso frontale ai componenti interni (è sufficiente svitare una sola vite). Le dimensioni compatte consentono ulteriori risparmi di tempo e di spazio. Abbinando alla caldaia il nuovo termostato smart CT100 di Bosch, puoi controllare e gestire il tuo impianto di riscaldamento anche da remoto utilizzando la app Bosch Control. CT100 si installa negli impianti di riscaldamento monozona e necessita di un collegamento ad internet in wi-fi. La app Bosch Control è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android compatibile.

Adatta la sua potenza ai reali fabbisogni: il range di modulazione 1:8 garantisce consumi di gas ridotti

Robusta ed affidabile: lo scambiatore primario in alluminio-silicio brevettato da Bosch è già stato installato in milioni di case

Risponde a tutte le esigenze di acqua calda grazie secondo EN 13203 un comfort sanitario (il migliore possibile) nelle versioni di caldaie combinate

Semplice e veloce da installare e manutenere con accesso frontale ai componenti

Semplice ed intuitiva da utilizzare con interfaccia LCD retroilluminata

Compatibile con tutta la gamma di regolazioni Junkers grazie all’elettronica Bosch Heatronic.

Scheda tecnica

Junkers
ZWB24-1DE
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha