CALDAIA A CONDENSAZIONE IMMERGAS VICTRIX TERA 24 KW ERP GPL CLASSE A/A

È la nuova linea che rafforza la gamma Immergas con caldaie dedicate a chi cerca qualità e semplicità. Tutti gli apparecchi sono a condensazione e soprattutto a premiscelazione totale per risparmiare gas con efficienza.

930,00 €
Trasporto e IVA compresi
Disponibile

Descrizione

Caldaia  A Condensazione Immergas Victrix Tera 24 Kw Erp Metano Classe A/A Codice 3.027368
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Immergas con la sua linea innovativa accresce la gamma del suo catalogo con caldaie studiate appositamente per le persone esigenti sia intermini qualitativi che di semplicità di utilizzo. Tutte le caldaie Victrix TERA sono a condensazione e soprattutto a premiscelazione totale che permettono di ottenere un risparmio di gas con efficienza superlativa. 
Le sue dimensioni molto contenute permettono il posizionamento delle Caldaie praticamente ovunque adattandosi con facilità alle nuove installazioni o alle sostituzioni di apparecchi già esistenti in abitazione, all’esterno in luoghi protetti, ed ad incasso con OMNI CONTAINER. Le versioni istantanee sono due- da 24 e 28 kW - e una quella per solo riscaldamento da 24 kW che si abbina a bollitori di varie capacità. Tutto l’assortimento è composto di un modulo a condensazione con serpentina in acciaio Inox e progettata per rispettare le ultime Direttive Europee energetiche. 
Le caldaie VICTRIX TERA di Immergas appartengono alla a classe energetica 6, la più ecologica, per le minime emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOx). Tutte le caldaie Immergas Victrix TERA scaricano i fumi a parete nei casi previsti dal D.L. 102 del 4 luglio 2014. I pannello di controllo è molto facile da utilizzare con il display LCD chiaro e i tasti di selezione per regolazioni e impostazioni si mettono in funzione rapidamente.
ASSOCIAZIONE CON A SISTEMI SOLARI :
Nel caso di integrazione con sistemi solari, l’ampio campo di modulazione (dal 18 al 100% della potenza) garantisce il massimo comfort sanitario anche con acqua in ingresso preriscaldata. Nelle versioni istantanee, la funzione solare non permette l’azionamento del circolatore e del bruciatore per un tempo pari al valore di ritardo sanitario impostato nei parametri. Questa funzione permette di avcere ulteriori performance con l’associazione del Box sonda ingresso solare (cod. 3.021452) che permette di rilevare la temperatura dell’acqua in entrata alla caldaia, proveniente dal bollitore ad energia solare. Se questa temperatura è più alta di quella impostata sul selettore, il bruciatore assieme al circolatore vengono mantenuti disattivati per tutta la durata di utilizzo.

DOMINUS:
Il riscaldamento in abitazione con la Caldaia Victrix TERA di Immergas può essere regolato da remoto con un semplice click Grazie al telecomando DOMINUS: il software semplice e intuitivo, pensato per tutti gli utenti, permette di impostare la caldaia o visualizzare il funzionamento con tablet, smartphone e PC portatile. Attraverso il kit scheda interfaccia DOMINUS sarete in grado di connettervi con la Caldaia da qualunque luogo . In oltre, con Immergas DOMINUS, ogni utente può consentire la supervisione dell’impianto termico al suo personale tecnico di riferimento.
PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA Immergas Victrix Tera permette di ottenere Istantaneamente un’ottima erogazione di acqua calda sanitaria. La versione VICTRIX TERA 28, grazie alla disponibilità di 32 kW per la produzione di acqua calda sanitaria, fornisce 15,3 l/min con un ∆t 30 °C.

Dati tecnici

Immergas
3.027368
Nuovo prodotto