CALDAIA A CONDENSAZIONE JUNKERS CONDENS 2300 W ERP GC2300iW CON KIT SCARICO FUMI

Condens 2300 W è pensata per trovare spazio ovunque: le sue dimensioni ridotte la rendono installabile in ogni ambiente domestico con il massimo della semplicità e ne fanno una soluzione ideale per i progetti di ammodernamento.

860,00 €
Trasporto e IVA compresi
Disponibile

Descrizione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI :

Affidabilità da prima della classe Robustezza ed affidabilità della caldaia a condensazione murale compatta sono garantite grazie allo scambiatore primario in lega di alluminio Al-Si WB6

Rapporto di modulazione 1:10 Il rapporto di modulazione arriva fino ad 1:10, ed è costante nel tempo grazie al sistema di modulazione privo di organi meccanici.

Questo per ottenere un maggiore risparmio di gas e un elevato comfort anche con basse richieste di acqua sanitaria Massimo rendimento stagionale Il massimo rendimento stagionale ottenibile da una caldaia a condensazione (94%).

Possibilità di avere una caldaia in Classe A+ con l'abbinamento di un termoregolatore modulante con funzione climatica Estremamente compatta Le dimensioni estremamente compatte di questa caldaia la rendono la sostituta ideale quando si decide di cambiare quella vecchia.

Semplicemente facile da installare


Condens 2300 W è pensata per trovare spazio ovunque: le sue dimensioni ridotte la rendono installabile in ogni ambiente domestico con il massimo della semplicità e ne fanno una soluzione ideale per i progetti di ammodernamento.

Installare Condens 2300 W, anche in caso di ristrutturazione, è molto semplice: la sua compattezza la rende estremamente versatile e, adattandosi a molteplici geometrie, non necessita dello spostamento dello scarico fumi. Vari accessori sono inoltre disponibili per supportare l’installazione.

Anche la manutenzione è semplificata, grazie alla possibilità di rimuovere i pannelli laterali e accedere facilmente ai componenti. Moderna e funzionale, sia dentro che fuori Condens 2300 W coniuga l’utilizzo di materiali di prima qualità, pensati per durare nel tempo, ad un design sofisticato e funzionale, che rende evidente la modernità di questa caldaia sia davanti sia dietro il mantello.

 

Dati tecnici

Junkers
GC2300iW

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha