VALVOLA DI ZONA A 2 VIE MOTORIZZATA TMO 2 MUT

valvola di zona a sfera con attuatore per impianti di riscaldamento domestico.

Immagine definitiva trasporto.jpg

80,00 €

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

Le valvole TMO 2 sono valvole motorizzate a 2 vie dotate dell’innovativo SISTEMA ANTIBLOCCAGGIO della sfera (smart unlocking system). Sono utilizzate come valvole di intercettazione per controllare il flusso di acqua calda e fredda in impianti di riscaldamento/climatizzazione o di acqua sanitaria.

La valvola ha la funzione di intercettare automaticamente la portata di fluido vettore distribuito all’impianto mediante un otturatore a sfera. La testa della valvola è rimovibile senza interessare l’impianto idraulico (sistema di sgancio rapido, connettore elettrico MOLEX), garantendo così un’alta flessibilità e rapidità per l’installazione e la manutenzione della valvola stessa. La garanzia di rotazione della sfera è garantita inoltre da speciali tenute antigrippaggio. Su richiesta può essere montato un micro interruttore ausiliario che è azionato durante la commutazione della valvola.

Il servomotore della valvola, quando alimentato elettricamente, trasmette il moto ad un alberino solidale con la sfera che, a sua volta, tramite il foro presenti in essa, permette il passaggio del fluido oppure lo interrompe. La tenuta delle vie è garantita da anelli in tecnopolimero, abbinati ad anelli O-Ring, a contatto con il corpo valvola.

Valvola di zona a sfera MUT serie TMO 2 a due vie versione motorizzata per applicazioni domestiche e piccoli impianti per controllare il flusso di acqua calda e fredda. Attacchi disponibilii G 1/2”, G 3/4”, G 1” (ISO 228-1). Corpo in ottone. Sfera in ottone, cromata. Tenuta idraulica sfera in PTFE (teflon) con O-Ring in EPDM. O-Ring di tenuta in EPDM. Coperchio motore in PA (Nylon). Fluidi d’impiego acqua e soluzioni glicolate; massima percentuale di glicole 50%. Pressione nominale 10 bar. Campo di temperatura di esercizio 5 ÷ 90 °C. Pressione massima differenziale di funzionamento 250 kPa. Tipo di azionamento: SPDT, SPST, 3 punti a seconda del modello; alimentazione elettrica 230 V (o 24 V); potenza assorbita 7 W;. Portata contatti micro ausiliario 3 (1) A, 250 V. Classe di protezione IP 40. Classe d’isolamento: II - Rif. Norma Europea EN 60730. Tempo di commutazione (apertura/ chiusura):15s(90°)–(20s(90°)percontrolloa3punti) a seconda del modello; campo di temperatura ambiente 0 ÷ 60 °C.

Dati tecnici

Mut
MUT703001853
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha