CLIMATIZZATORE SAMSUNG WINDFREE LIGHT MONO SPLIT 18000 BTU AR18NSWXCWKX A++

Climatizzatore Samsung Windfree Light Mono Split composto da una unità esterna AR18NSWXCWKXEU e una unità interna da 18000 Btu Modello AR18NSWXCWKNEU. Classe A++. Spedizione assicurata su pedana.

1.070,00 €
Trasporto e IVA compresi
Disponibile

Descrizione

Climatizzatore Condizionatore Samsung Windfree Light Mono Split, con unità esterna (codice) AR18NSWXCWKXEU e unità interna (codice) AR18NSWXCWKNEU. Classe A++. 

Samsung WINDFREE AR9500M Grazie ai suoi 21.000 microfori permette di godere dell’aria fresca senza traumi. Il condizionatore WindFree offre la climatizzazione ideale stabilizzando la temperatura desiderata: con il suo meccanismo di funzionamento in più step, in prima battuta cala la temperatura in raffreddamento rapido Samsung Fast Cooling , succesivamente in maniera automatica, commuta il funzionamento nella modalità WindFree di Samsung mantenendo la temperatura impostata stabile, per mezzo di un flusso d’aria omogeneo ottenuto grazio ai suoi ventunomila microfori. Questo sistema di raffreddamento a più step permette di ottenere un alto rendimento, riducendone il carico energetico fino al 72% rispetto alla modalità di climatizzazione normale.

Il sistema di raffrescamento Samsung WindFree garantisce di stabilizzare la temperatura con elevati standard di comfort, evitando getti d'aria diretti. L'aria fresca verrà erogata tramite i suoi 21.000 micro fori, che doneranno solo il piacere dell'aria fresca.

Per mezzo del sistema Digital Inverter 8-Poli dotato di Samsung Power Boost Technology™, il motore del climatizzatore WindFree e di tutta la nuova gamma Samsung, genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica a carico del dispositivo e un minor tempo necessario al compressore per raggiungere la velocità massima (Hertz).

SEMPRE SOTTO CONTROLLO

Inoltre il climatizzatore AR9500M Samsung Windfree è equipaggiato di tecnologia WIFI, e può essere comandato ovunque per mezzo del software Samsung Smart Home: anche da remoto gli utenti potranno impostare la temperatura e le altre funzioni, ricevere aggiornamenti in tempo reale sui consumi energetici, e di avere un sistema di diagnosi dei guasti quando si rende necessario un intervento di riparazione.

L’esclusivo design triangolare del climatizzatore Windfree di Samsung prevede un ingresso più ampio, che permette di immettere più aria e disporne l’uscita grazie a bocchette di maggiore larghezza, con un angolo formato da più lamine e un ventilatore più grande del 22% rispetto ai precedenti modelli. L’aria viene quindi raffreddata più rapidamente e distribuita in modo più veloce, consentendo di rinfrescare ambienti più grandi raggiungendo ogni angolo della stanza.

Funzione Good Sleep La funzione good sleep permette al tuo Climatizzatore Samsung AR9500M Windfree di avere sonni davvero riposanti ogni notte. Impostando questa funzione, il climatizzatore regolerà la temperatura ambiente in funzione della temperatura corporea, che varia nelle diverse fasi del sonno. Riposerete davvero bene durante tutto l'arco della notte, e svegliandovi con una piacevole sensazione di relax, renderete le vostre giornate più energiche ed efficienti.

RESTA COMODO SENZA CAMBIARE IMPOSTAZIONI

Modalità WindFree a 2 fasi il climatizzatore AR9500M Samsung Windfree con la funzione di raffreddamento a 2 fasi raffredda prima l'aria in modalità Fast Cooling, quindi, una volta raggiunta la temperatura desiderata, passa automaticamente alla modalità WindFree per mantenere il clima desiderato. In questo modo sarai sempre a tuo agio, con una temperatura uniforme, senza dover cambiare le impostazioni.

RIDUCE LE POLVERI ULTRASOTTILI OLTRE IL 99% Filtro ultra ampio per PM2.5.

Le particelle microscopiche che viaggiano nell'aria possono essere inalate nei tuoi polmoni. Il filtro PM2.5 copre il 100% della presa d'aria e purifica l'ambiente, catturando il 99% delle polveri ultrasottili in 100 minuti

Sistema Virus Doctor di Samsung

Tutti i Climatizzatori Samsung windfree hanno in dotazione il sistema Virus Doctor di Samsung, un innovativo dispositivo che genera atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno, per contrastare efficacemente tutti i virus, batteri, allergeni e radicali liberi (radicali OH-). Impostabile da comando remoto anche quando il condizionatore è inattivo.

FILTRO FACILE DA PULIRE

L'Easy Filter Plus del windfree di Samsung è allocato nella parte superiore del condizionatore, al fine di consentire un’agevole rimozione e pulizia, senza necessità di aprire alcun coperchio.

Dati tecnici

Samsung
AR18NSWXCWKNEU+AR18NSWXCWKXEU
Nuovo prodotto
Dati tecnici
Tipologia
Monosplit
Installazione
A parete
Potenza BTU
18000 Btu
Modello
Samsung Windfree Light
Tecnologia
Pompa Di Calore Inverter
Gas Refrigerante
R32
Classe Energetica
A++/A
Consigliato per ambienti :
Da 45 a 60 m²
Wi-Fi
Si
Tubi di collegamento - lato liquido
Pollici (mm) 1/4 (6,35)
Tubo di collegamento - Lato gas
Pollici (mm) 1/2 (12,70)
Garanzia
2 Anni
Spedizione
Assicurata

Potrebbe anche interessarti