
CLIMATIZZATORE MONOSPLIT PANASONIC TZ INVERTER 9000 Btu GAS R 32 CLASSE A++ WI-FI 2022
PANASONIC TZ DA PARETE INVERTER + CLASSE A++/A++ MONOSPLIT IN POMPA DI CALORE CON 5 ANNI DI GARANZIA SUL COMPRESSORE E WI-FI INTEGRATO.
Accessori
Accessori climatizzazione
CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE PANASONIC SERIE TZ INVERTER IN POMPA DI CALORE MONOSPLIT 9000 BTU CON GAS R-32 CS-TZ25WKEW+CU-TZ25WKE WI-FI INTEGRATO
Serie TZ: design completamente nuovo:
Mai come prima d'ora, Panasonic ha studiato una gamma di prodotti in grado di soddisfare molteplici esigenze. I climatizzatori Panasonic sono progettati per offrire molto di più della semplice funzione di raffrescamento all'interno delle abitazioni.
Sono infatti in grado di garantire risparmio energetico, purificazione dell'aria interna, regolazione della potenza di raffrescamento per adattarsi ai vari ambienti e stili di vita.
Ottieni il massimo comfort, la più elevata efficienza e i consumi più ridotti! Tecnologia di nuova generazione che permette di gestire a distanza, in modo semplice e intuitivo, le principali funzioni di un sistema di climatizzazione per mezzo di uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android o iOS, oppure un PC, collegati via Internet (Accessori optional).
La nuova generazione di climatizzatori con gas R32 rappresenta un’innovazione in tutti i sensi!
- Innovatività dell’installazione
- Facili da installare, come i modelli con gas R410A
(Ricordatevi solo di verificare che il manometro e la pompa del vuoto siano compatibili con il gas R32)
- Il refrigerante è puro al 100%, il suo riciclo o solo il suo utilizzo diventano così più facili.
2.Innovatività ambientale
- Impatto zero sullo strato di ozono
- Impatto sul riscaldamento globale ridotto di circa 70%.
- Innovatività in termini economici e di consumo energetico
- Riduzione dei costi e maggiori risparmi:
- Riduzione della carica refrigerante del 30%
- R32 assicura un risparmio energetico quando le temperature esterne
sono estremamente basse.
Unità interne TZ compatte
Le nuove unità interne TZ sono state ridisegnate riducendone le dimensioni. Larghe solo 799mm possono essere installate sopra la porta.
Nuovo Filtro PM2,5
Il nuovo filtro antiparticolato PM2,5 di Panasonic cattura virus e allergeni, anche di dimensioni microscopiche, li rimuove dall’aria purificando l’ambiente.
Dati tecnici
- Tipologia
- Monosplit
- Installazione
- A parete
- Potenza BTU
- 9000 Btu
- Modello
- Panasonic TZ
- Tecnologia
- Pompa Di Calore Inverter
- Gas Refrigerante
- R32
- Classe Energetica
- A++/A++
- Consigliato per ambienti :
- Da 25 a 35 m²
- Wi-Fi
- Si
- Tubi di collegamento - lato liquido
- Pollici (mm) 1/4 (6,35)
- Tubo di collegamento - Lato gas
- Pollici (mm) 3/8 (9,52)
- Conto Termico
- Si
- Garanzia
- 2 Anni Split - 5 Anni Compressore
- Spedizione
- Assicurata
Riferimenti specifici
Feedaty Reviews (1)
Sembra un buon prodotto, lo dirà comunque il tempo, silenzioso con una buona erogazione di calore, migliore a mio avviso del Daikin della spessa classe

Domanda (0)
Non ci sono domande dei clienti per il momento.