CLIMATIZZATORE SAMSUNG AR6500 DUAL SPLIT 9000+12000 BTU 9+12 AJ050MCJ A++/A+

Climatizzatore Samsung AR6500M Dual Split Inverter composto da una unità esterna AJ050MCJ2EH/EU, una unità interne da 9000 BTU AR09KSWSBWKNET e una unità interna da 12000 BTU AR12KSWSBWKNET Classe A++/A+. TRASPORTO E IVA INCLUSI

1.115,00 €
Trasporto e IVA compresi
Disponibile

Descrizione

Il climatizzatore Samsung AR6500M Multisplit Inverter WI-FI è un moderno oggetto di design che spicca nella vasta gamma di climatizzatori per le sue innovative e sorprendenti caratteristiche.

Le versioni Multisplit offrono il vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente. Particolarmente consigliati laddove si dispone di poco spazio per l’installazione di più unità esterne o quando si vuole ridurre l’impatto visivo di questo componente del climatizzatore sulla facciata dell’unità immobiliare da climatizzare. Le unità interne hanno funzionamento indipendente ed ognuna è dotata del suo telecomando. L’unità esterna offre sempre una potenza proporzionata al numero delle unità interne in funzione.

RISPARMIO GARANTITO
I condizionatori Samsung AR6500M Multisplit Inverter sono disponibili con varie combinazioni di potenza delle unità interne; offrono sempre la possibilità di installare il condizionatore adatto all’ambiente che si deve climatizzare. Questo modello offre prestazioni elevate e grande comfort sia utilizzando il condizionatore in raffreddamento che in riscaldamento. Grazie al sistema Digital Inverter, l’Unità Esterna garantisce un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l’ambiente. Appartenente alla classe A++, riduce al minimo gli sprechi. Il compressore Digital Inverter permette un ulteriore risparmio oltre che un benessere garantito grazie al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi.

NUOVO DESIGN
Grazie alle moderne linee aerodinamiche, i condizionatori Samsung AR6500M godono di un design fantastico; le finiture Crystal Gloss rendono le Unità Interne ancora più preziose e danno risalto all’innovativo profilo a triangolo Triangle Design che consente di avere una griglia di ripresa più ampia, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande. Grazie a questi tre elementi, alla nuova angolazione della bocchetta di mandata e ad un numero di alette verticali maggiore rispetto alle serie precedenti, l’aria viene raffreddata e immessa nell'ambiente in modo più rapido, più uniforme e più potente, per raggiungere ogni angolo della stanza, fino a 14 metri di distanza. La tecnologia Triangle Design di Samsung ha ottenuto l’importante premio CES Innovation Award Honoree 2015 nella categoria dell’Eco Design.

RESPIRARE ARIA PULITA
Il nuovo filtro 3Care, un filtro a tripla azione che rimuove gli agenti nocivi più comuni, permette di ridurre la presenza di virus, batteri, allergeni e radicali liberi nell’ambiente domestico. Il filtro, che aiuta nel combattere le allergie, si rimuove con semplicità per la pulizia.

CLIMA PERFETTO E RELAX
Il 2 Step Cooling fa raggiungere in brevissimo tempo la temperatura desiderata, una volta raggiunta viene automaticamente orientata verso l’alto per non rendere fastidioso il flusso d’aria. La modalità Uso personale, utile quando si è da soli in stanza, fa si che si climatizzi una singola zona con una potenza ridotta, riducendo in maniera significativa i consumi. La Funzione Good Sleep renderà sereni i vostri sonni, merito della capacità del climatizzatore di regolare la temperatura basandosi sulla vostra temperatura corporea. Inoltre, con la funzione deumidificazione, il vostro relax sarà perfetto, combattendo l’afa dei mesi più caldi. Infine, con l’auto clean si eliminano muffe, batteri e cattivi odori con un semplice tasto sul telecomando.
Il climatizzatore Samsung AR6500M è dotato di tecnologia intelligente che ne facilita l'utilizzo e l'installazione L'esclusiva tecnologia Smart Wi-Fi permette di gestire, tramite una App installabile su smartphone o pc, le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si è fuori casa (necessaria rete WI-FI per connettere l’unità ad internet). Samsung AR6500M è dotato anche della tecnologia integrata Samsung Smart Home con la quale è possibile controllare tutti gli elettrodomestici grazie ad una semplice applicazione sullo smartphone anche stando fuori casa. Il sistema Smart Home offre la possibilità di controllare anche altri elettrodomestici che non siano necessariamente Samsung, grazie all’uniformità del protocollo che stanno adottando tutte le Aziende e che risponde ai più elevati standard di sicurezza. Finalmente è possibile personalizzare i cicli di funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell'ottica della massima libertà e del massimo risparmio.

I telecomando hanno dimensioni compatte e sono dotati di comandi chiari e facili da usare.

 

Scheda tecnica

Samsung
AR09KSWSBWKNET+AR12KSWSBWKNET
Nuovo prodotto
Scheda tecnica
Potenza
9000+12000 Btu

Potrebbe anche piacerti


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha