PRESSOSTATO DI BLOCCO DI SICUREZZA A RIARMO MANUALE PRM WATTS DN 1/4” F

Pressostato di sicurezza a riarmo manuale per impianti di riscaldamento

Immagine definitiva trasporto.jpg

25,00 €
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

PRESSOSTATO DI BLOCCO DI SICUREZZA A RIARMO MANUALE  PRM WATTS DN 1/4” F BAR 3

I pressostati di blocco Serie PRM-PRMIN sono dispositivi che automaticamente, senza l’assistenza di energia diversa da quella del fluido in pressione, interrompono automaticamente l’apporto di calore al generatore al raggiungimento di un prefissato limite (massimo o minimo) di pressione dell’acqua. I pressostati sono costruiti in conformità ai requisiti definiti nella Raccolta R – Edizione 2009, specifica tecnica applicativa del D.M. 1-12-1975.

Nella versione di sicurezza Serie PRM, il pressostato ha la funzione di proteggere il generatore dall’aumento della pressione nel circuito e deve essere tarato ad una pressione inferiore alla taratura della valvola di sicurezza.

In caso di intervento il ripristino di funzionamento, in tutte e due le versioni, può avvenire solo con intervento manuale (pulsante di riarmo).

l pressostato Serie PRM dispone di due contatti elettrici tra loro isolati e normalmente chiusi. Al raggiungimento della pressione di blocco entrambi i contatti vengono aperti. Per regolare il valore della pressione di blocco, se necessario, agire sul dado di regolazione; il valore è leggibile sulla scala graduata.

Watts
PRM2
Nuovo prodotto
Riferimenti specifici

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha