GRUPPO DI RIEMPIMENTO AUTOMATICO CON MANOMENTO 1/2” SMARTFILLER RBM

Alimentatore automatico a membrana con manometro 

Immagine definitiva trasporto.jpg

30,00 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

RBM SmartFiller M è un gruppo di alimentazione automatico, un dispositivo che consente il reintegro di uido negli impianti di riscaldamento.

È composto da: un riduttore di pressione, una valvola di ritegno e una valvola di intercettazione.
Il riduttore di pressione è di tipo a membrana e dotato di un manometro per la misurazione della pressione in uscita. La cartuccia è a sede compensata: variazioni della pressione a monte non in uen- zano la regolazione a valle.

Gli alimentatori di pressione RBM SmartFiller M sono componenti indispensabili che consentono di reintegrare automaticamente l’acqua che fuoriesce dall’impianto. Infatti, durante il normale funzi- onamento di un impianto di riscaldamento, parte del uido si perde attraverso i degasatori, sotto forma di vapore miscelato con i gas che si formano continuativamente nel circuito. Il volume lasciato libero dal uido, se non opportunamente reintegrato, viene occupato dai gas che, disciolti, formano soluzioni acide in grado di provocare fenomeni di corrosione.

SmartFiller M è indicato per essere utilizzato in impianti idrotermosanitari la cui pressione a monte non sia superiore a 16 bar e la cui pressione di regolazione a valle richiesta sia entro il range 0,5÷4 Bar.

Dati tecnici

RBM
39.04.00
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha