FAQ

1. Si può annullare l'ordine anche dopo averlo confermato online?

Risposta:
Certo. Anche nel caso in cui il prodotto fosse già stato spedito è possibile esercitare il diritto di recesso secondo i termini e le modalità previste dall’art. 9 delle condizioni generali di vendita.  

2. Si può effettuare l'ordine anche da un paese estero?

Risposta:
Certo. È necessario inviare una mail all’indirizzo info@nonsolocaldaie.it indicando l’indirizzo di spedizione per calcolare i costi di trasporto, in quanto il trasporto su tutti gli articoli è gratuito solo sulle consegne effettuate sul territorio italiano.  

3. Come devo comportarmi nel caso il confezionamento del materiali non arrivi integro alla consegna?

Risposta:
Laddove la confezione del prodotto non si presenti integra, ti preghiamo di segnalare sul modulo di consegna che ti sarà fatto firmare dal corriere gli specifici difetti del confezionamento. In ogni caso anche qualora il confezionamento sia integro ti invitiamo ad apporre sul modulo di consegna la seguente dicitura: "accetto bancale integro con riserva di controllo”  

4. Come possa acquistare sul sito?

Risposta:
Ci sono 3 semplici modi per acquistare su nonsolocaldaie.it: On-Line: basta inserire nel carrello il prodotto/i e dopo aver cliccato su acquista ti verrà chiesto di registrarti se sei un nuovo cliente altrimenti basta inserire la propria email e la password che hai inserito al momento della registrazione. Via email: inviando una mail ad info@nonsolocaldaie.it completa di dati di fatturazione e spedizione ed infine specificando la modalità di pagamento. Per telefono: contatta il servizio clienti al numero 0984.1780909 un nostro operatore sarà a tua disposizione per compilare l’ordine.  

5. Ho dimenticato la password (o il nome utente) come posso fare?

Risposta:
Entra in login e clicca su password dimenticata o nome utente dimenticato, inserisci la tua email e il  il nostro sistema in tempo reale ti invierà una nuova password o un nuovo nome utente.  

6. Come posso essere informato sui tempi di consegna?

Risposta:
Al momento della partenza spedizione riceverai un messaggio dal corriere che indicherà la consegna prevista.

7. Posso programmare la mia consegna ad un orario prestabilito?

Risposta:
Certo. Al momento dell’acquisto, quando selezionerai la modalità di spedizione, dovrai scegliere la modalità “consegna programmata” che, con un piccolo supplemento, ti consentirà di essere contattato dal corriere per determinare la modalità della consegna secondo le tue esigenze.  

8. Dove trovo le informazioni sui prodotti?

Risposta:
Cliccando su ciascun prodotto presente sul nostro sito potrai trovare tanto le informazioni generali relative alle schede tecniche quanto il link attraverso il quale scaricare l’intera scheda tecnica del prodotto da te scelto. 

9. Come mi arriva la fattura?

Risposta:
La fattura ti sarà inviata a mezzo e-mail o se preferisci in formato cartaceo allegata al prodotto da te acquistato.  

10. Posso acquistare senza creare un account?

Risposta:
Certo, potrai acquistare in questo caso inviando una mail ad info@nonsolocaldaie.it o telefonando al servizio clienti al numero 0984-1780909.  

11. Vivo in una zona a traffico limitato. Potrebbero esserci problemi per la consegna?

Risposta:
Assolutamente no. Al momento dell’acquisto, quando selezionerai la modalità di spedizione, dovrai scegliere la modalità “consegna in zona ZTL” che, con un piccolo supplemento, ti consentirà di ricevere il prodotto.