POMPA DI CALORE COMPATTA MIDEA POWER M-THERMAL MONOBLOCCO GAS R32 16 KWT – 15.2 KWF CON COMANDO A FILO WI-FI MHC-V16WD2N8-C
Le unità M Thermal Power Series Monoblock sono dotate di meccanismi di interfaccia per la connessione con Smart Grid: la gestione dei prodotti avviene in accordo alla fornitura elettrica in maniera semplice ed economica.
Accessori
Accessori Consigliati
POMPA DI CALORE COMPATTA MIDEA POWER M-THERMAL 16KW MONOBLOCCO GAS R32 16 KWT – 15.2 KWF CON COMANDO A FILO WI-FI E TEMPERATURA MANDATA FINO A 65°- MHC-V16WD2N8-C CON PRIMO AVVIAMENTO INCLUSO
CARATTERISTICHE :
• Versione reversibile Riscaldamento - Raffreddamento
• Temperatura mandata acqua selezionabile fino a 65°C
• Produzione acqua calda sanitaria
• Integrazione solare termico
• Comando a filo integrato con Smart Kit
• Controllo a due zone
VERSIONE REVERSIBILE :
M Thermal produce acqua calda per riscaldamento radiante o radiatori o per la produzione di acqua calda sanitaria, mediante un serbatoio di accumulo dotato di scambiatore (non fornito da Midea). Il prodotto è anche in grado di operare in modalità raffreddamento per la climatizzazione estiva.
CONTROLLO A DUE ZONE :
M Thermal è in grado di controllare due zone di temperatura differenziata per gestire simultaneamente terminali che operano a temperature di diffusione differenti.
TEMPERATURA MANDATA ACQUA REGOLABILE FINO 65°C :
M Thermal permette di impostare la temperatura di mandata acqua per la funzione di riscaldamento fino a temperature di max. 65°C. Il sistema è in grado di operare sia con impianti a bassa entalpia sia con impianti a media temperatura. INTEGRAZIONE SOLARE TERMICO M thermal può controllare un sistema di pannelli solari termici per l’integrazione alla produzione di acqua calda sanitaria (controllo pompa di circolazione e sensore temperatura acqua).
COMANDO A FILO CON SMART KIT :
M Thermal è dotato del comando a filo con Smart Kit integrato che permette il controllo dall’app Midea Air. Il comando è anche dotato di programmatore settimanale per la gestione del funzionamento, di sensore per la rilevazione della temperatura ambiente e di funzione di programmazione della disinfezione ACS.
PRODUZIONE ACS :
Le unità M Thermal possono operare la produzione di acqua calda sanitaria con l’impiego di un serbatoio e di un sensore di rilevazione temperatura opzionale.
Dati tecnici
- Alimentazione Pdc
- Monofase
- Versione
- Monoblocco
Riferimenti specifici
- ean13
- 8052705166361
Domanda (0)
Non ci sono domande dei clienti per il momento.