POMPA DI CALORE MIDEA ARTIC SERIES ALL IN ONE MONOFASE GAS R32 8,2 KWt – 8,4 kWf A++ CON PRIMO AVVIAMENTO INCLUSO
Le Unità M-Thermal Split Arctic Series sono dotate di meccanismi di interfaccia per la connessione con Smart Grid: la gestione dei prodotti avviene in accordo alla fornitura elettrica in maniera semplice ed economica.
Accessori
Accessori Consigliati
POMPA DI CALORE MIDEA ARTIC SERIES ALL IN ONE MONOFASE GAS R32 8,2 KWt – 8,4 kWf A++ CON PRIMO AVVIAMENTO INCLUSO
PRIMA ACENSIONE OBBLIGATORIA AI FINI DELLA GARANZIA
CARATTERISTICHE PRINCIPALI :
• Versione reversibile Riscaldamento - Raffreddamento
• Temperatura mandata acqua selezionabile fino a 65°
• Produzione acqua calda sanitaria
• Integrazione solare termico
• Comando a filo integrato con Smart Kit
• Controllo a due zone
• Installazione flessibile
• Lunghezze (30 m) e differenze di altezza (20m) per il
collegamento delle tubazioni del refrigerante.
VERSIONE REVERSIBILE:
M-Thermal Split Arctic Series produce acqua calda per riscaldamento radiante o radiatori oppure per la produzione di acqua calda sanitaria mediante un serbatoio di accumulo dotato di scambiatore (Non Fornito da Midea) Il prodotto è anche in grado di operare in modalità raffreddamento per la climatizzazione estiva.
COMANDO CABLATO CON SMART KIT:
M-Thermal Split Arctic Series è dotato di un comando a filo con Smart Kit integrato che permette il controllo del prodotto dall’applicazione MSmartHome. Il comando è anche dotato di programmatore settimanale per la gestione del funzionamento, di sensore per la rilevazione della temperatura ambiente e di funzione di programmazione della disinfezione ACS.
TEMPERATURA MANDATA ACQUA REGOLABILE FINO A 65°:
M-Thermal Split Arctic Series permette di impostare la temperatura di mandata acqua per la funzione di riscaldamento fino a temperature di max. 65°C. Il sistema è in grado di operare sia con impianti a bassa entalpia che con impianti a media temperatura.
VASCHETTA RACCOLTA CONDENSA INTEGRATA:
M-Thermal Split Arctic Series è equipaggiata con una vaschetta di raccolta della condensa che permette di convogliare e drenare in un condotto di scarico il liquido di condensa eventualmente sviluppato dal modulo idraulico durante il funzionamento in modalità raffreddamento quando questo è installato in contesti non climatizzati.
CONTROLLO A DUE ZONE DI TEMPERATURA:
M-Thermal Split Arctic Series è in grado di controllare due zone di temperatura differenziata per gestire simultaneamente terminali che operano a temperature di diffusione differenti ai prodotto possono essere allacciati sistemi di controllo idraulico di varia tipologia come valvole a 3 vie, pompe di circolazione e valvole unidirezionali.
CERTIFICAZIONE SG READY:
Le Unità M-Thermal Split Arctic Series sono dotate di meccanismi di interfaccia per la connessione con Smart Grid: la gestione dei prodotti avviene in accordo alla fornitura elettricain maniera semplice ed economica.
INTEGRAZIONE SOLARE TERMICO:
M-Thermal Split Arctic Series può controllare un sistema di pannelli solari termici per l’integrazione alla produzione di acqua calda sanitaria (Controllo pompa di circolazione e sensore temperatura acqua).
CONTROLLO POMPA DI RICIRCOLO ACS :
M-Thermal Split Arctic Series è in grado di controllare una pompa di ricircolo per il circuito ACS. È possibile impostare sul comando cablato fino ad un massimo di 12 programmazioni giornaliere per garantire sempre l’erogazione immediata ai punti di prelievo.
PRODUZIONE ACS:
Le Unità M-Thermal Split Arctic Series possono operare la produzione di acqua calda sanitaria con l’impiego di un serbatoio e di un sensore di rilevazione temperatura opzionale.
Dati tecnici
- Alimentazione Pdc
- Monofase
- Versione
- Splittata
Riferimenti specifici
Domanda (0)
Non ci sono domande dei clienti per il momento.