RECUPERATORE DI CALORE PUNTIFORME SERIE PULSE30A IRSAP

Il recuperatore di calore puntiforme serie IR-PULSE A, consente di realizzare la Ventilazione Meccanica Controllata ad alta prestazione per ogni singolo locale abitativo. Il modulo di recupero ceramico consente rendimenti fino al 90%.

Immagine definitiva trasporto.jpg

380,00 €
Disponibile

Accessori

Accessori per ventilconvettori

RECUPERATORE DI CALORE PUNTIFORME SERIE PULSE30A VMC IRSAP


CARATTERISTICHE:
L’unità di ventilazione è composta da: un elemento interno con griglia frontale in ABS di colore bianco, un ventilatore, un tubo di attraversa-mento muro lungo 50 cm (il tubo può essere accorciato ad un minimo di 25 cm) che alloggia internamente lo scambiatore di calore in mate-riale ceramico e filtri antinsetto, un elemento esterno con griglia e cuf-fia di protezione antipioggia, un telecomando per controllo a distan-za. L’unità ha grado di protezione IPX4 e va installata in luoghi chiusi. Le temperature di esercizio sono comprese tra -30°C e 50°C con umidità relativa massima 80%.


FUNZIONAMENTO:
Lo scambiatore ceramico accumula calore durante l’estrazione dell’aria viziata, ovvero quando il ventilatore aspira l’aria interna del locale.Il calo-re è ceduto all’aria esterna che viene immessa nel locale, quando il ven-tilatore, invertendo la rotazione, aspira l’aria di rinnovo. L’unità alterna cicli di immissioni e cicli di estrazione, in modo da garantire il ricambio d’aria. L’aria immessa o estratta dall’unità non deve contenere miscele infiammabili o esplosive, vapori chimici, polveri, oli e sostanze patogene in genere.
Le unità possono essere messe in funzione sia come unità singola, sia all'interno di un sistema di ventilazione (fino a 16 unità). Per quest'ultimo tipo di funzionamento, le unità PULSE 30A/60A necessitano della con-nessione cablata tra loro (connessione bus).


REGOLAZIONE:
L’unità è dotata di interruttore ON/OFF a bordo. Sono previste 3 velocità di funzionamento selezionabili da telecomando ed è possibile imposta-re il funzionamento in modalità automatica. Da telecomando è possibile variare la soglia di intervento dell’igrostato. Superato il valore di umidità relativa impostato, l’unità estrae aria in continuo alla massima velocità, fino a che l’umidità rilevata ritorna sotto il valore impostato, scelto tra tre valori di umidità fissati a 40%, 60%, 90% (il valore impostato di default è di 60%).
Ogni 3000 ore di funzionamento l’unità entra in modalità stand-by: il led in basso a destra emette un segnale luminoso rosso continuo, che indica la necessità di pulire o sostituire i filtri.

Irsap
PULSE30A
Nuovo prodotto
Riferimenti specifici

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche acquistato

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha