Prezzo scontato

STUFA A PELLET MONTEGRAPPA LATO AD ARIA VENTILATA 9KW NERA

Stufa a pellet  ad aria ventilata caminetti montegrappa modello lato 9 kW  con rivestimento in acciaio verniciato di colore nero

970,00 € 1.021,05 € -5%
Trasporto e IVA compresi
Disponibile

Descrizione

STUFA A PELLET AD ARIA VENTILATA CAMINETTI MONTEGRAPPA LATO 9 KW

NUOVO DESIGN

La LATO della CAMINETTI MONTEGRAPPA ha un design semplice e lineare ma al contempo un aspetto molto solido. La struttura in acciaio nasce di colore nero, ed il frontale, dove è possibile notare il fuoco e la sua magia attraverso un bel vetro serigrafato, è caratterizzato non solo dalle asole segmentate per l'uscita dell'aria nella parte superiore che riprendono quelle laterali, ma anche da una due fasce in rosso, prolungamento dei fianchi della stufa che, come una splendida cornice, circondano lo sportello nero. Il rivestimento è in acciaio verniciato.

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

La stufa a pellet LATO della Caminetti Montegrappa è del tipo ad aria cioè scalda per ventilazione tangenziale l'ambiente nella quale è installata ed è in grado didare calore ad ambienti fino a circa 100mq; tutto ciò con grande efficienza energetica, bassi consumi, comfort elevato ed un’estrema silenziosità.

Caminetti Montegrappa è riuscito a concentrare all’interno di LATO diverse innovazioni tecnologiche che la rendono davvero un ottimo acquisto: il microprocessore della scheda elettronica è in grado di calibrare costantemente il rapporto tra quantità di pellet ed aria comburente al variare della potenza impostata garantendo rendimenti elevati in ogni situazione. Inoltre, per utilizzare al meglio il calore prodotto ed offrire il migliore rendimento, la stufa è dotata di uno scambiatore di calore ad alette che preleva il calore dalle zone più calde della stufa. Ad abbattere i consumi contribuisce anche il bruciatore cilindrico in ghisa dotato di un innovativo frangifiamma. Per garantire che la combustione possa avvenire sempre con la massima efficienza a seconda del tipo e della qualità di combustibile utilizzato, l’utente può regolare attraverso l’interfaccia digitale la taratura della combustione del pellet.

L’interfaccia elettronica permette di impostare la temperatura ambiente desiderata e fino a 5 livelli diversi di potenza; attraverso il cronotermostato è possibile programmare la stufa giornalmente, settimanalmente o per il solo fine settimana, per fasce orarie.

Tra le altre caratteristiche troviamo anche il cassetto cenere estraibile, lo schienale del focolare removibile in ghisa ed i piedini regolabili antiscivolo. Lo scarico dei fumi e la presa d’aria per alimentare la camera di combustione si trovano entrambe nella parte posteriore centrale della stufa.

 

GRANDE MODULARITA' DI INSTALLAZIONE ED USO

Con le sue dimensioni, la stufa a pellet LATO della CAMINETTI MONTEGRAPPA riesce a collocarsi facilmente nell'ambiente che la ospita.

La stufa a pellet LATO è dotata di un comodo e pratico pannello di controllo elettronico posto nella parte superiore e facilmente accessibile; esso è dotato di display retroilluminato; LATO offre anche la possibilità di essere controllata da remoto con un cronotermostato esterno, magari installato in un ambiente diverso rispetto a quello della stufa.

Le operazioni di pulizia della stufa sono semplici e veloci. WI-FI (optional).

 CARATTERISTICHE GENERALI:

• Rivestimento e struttura in acciaio verniciato
• 5 livelli di potenza impostabili
• Funzionamento manuale con cronotermostato
• Possibilità da parte dell'utente di regolare la taratura
della combustione
• Scheda elettronica predisposta alla gestione di
termostati esterni
• Bruciatore cilindrico in ghisa con frangifi amma e
seconda combustione
• Piedini regolabili antiscivolo per un corretto
livellamento
• Scarico fumi posteriore centrale
• Cassetto cenere estraibile
• Schienale del focolare in ghisa removibile

Dati tecnici

Montegrappa
7291034700
Nuovo prodotto

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha