BATTERICIDA E BIOCIDA CHE PREVIENE E RIMUOVE COLONIE BATTERICHE E BIOMASSE IDRATERM 700 FORIDRA

Battericida e biocida per pulire e proteggere impianti di climatizzazione a bassa temperatura.

20,50 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

IDRATERM 700 è un battericida, biocida con bio-disperdenti, idoneo a previene e/o rimuove colonie batteriche e biomasse negli impianti di riscaldamento e/o di climatizzazione, con sistemi radianti a bassa temperatura. Il prodotto trova applicazione nella pulizia di impianti misti con radiatori e con pannelli radianti a bassa temperatura, perché può essere immesso nell’impianto abbinato con l’IDRATERM 240 o 280 o 800, per rimuovere, con la stessa operazione (contemporaneamente), sia le biomasse, che le melme e gli ossidi metalli presenti nell’intero impianto.

  • Compatibile con tutte la parti in materiale plastico normalmente presenti negli impianti
  • Non corrosivo sulle parti metalliche
  • Compatibile con altri prodotti IDRATERM
  • Non contiene biocidi ossidanti (cloro derivati o acqua ossigenata)

Prodotto conforme alla Norma UNI 8065:2019 (per impianti di climatizzazione invernale e/o estiva).

Modalità di utilizzo:
L’IDRATERM 700 va immesso negli impianti nella quantità di ½ lt ogni 100 litri di acqua come protettivo battericida abbinato all’IDRATERM P 100. Va immesso nella quantità di ½ litro ogni 100 litri di acqua come risanante negli impianti dove la presenza di carica batterica (rilevata con il Kit test cult) è uguale o superiore a 103.

Nelle operazioni di pulizia va immesso nell’impianto con:

  • l’IDRATERM 240 per la rimozione contemporanea degli ossidi metallici, dosato a 3-5 kg per 100 litri di acqua
  • l’IDRATERM 280 per la rimozione contemporanea degli ossidi metallici e scaglie, dosato a 5-10 kg per 100 litri di acqua
  • l’IDRATERM 800 per la rimozione contemporanea delle melme e degli ossidi metallici, dosato a 1 kg per 100 litri di acqua

Il prodotto IDRATERM 700 non va mai miscelato tal quale con altri prodotti, ma va aggiunto nell’acqua dell’impianto in presenza di altri prodotti IDRATERM. Per ottenere il miglior risultato possibile nelle operazioni di risanamento seguire le indicazioni riportate nelle procedure di lavaggio dei prodotti a cui è associato IDRATERM 240 o IDRATERM 280 o IDRATERM 800. Il prodotto può essere utilizzato sia a caldo che a freddo e nelle operazioni di pulizia l’impianto va risciacquato bene entro 30 gg. dall’immissione del prodotto.
Dopo l’uso del prodotto verificare con il kit TEST CULT che nell’impianto non vi sia ancora contaminazione batterica, altrimenti ripetere l’operazione. Eventuali sovradosaggi non provocano problemi di alcun genere.

Dati tecnici

Foridra
I.700B
Nuovo prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche acquistato

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha