DISINCROSTANTE NON CORROSIVO PER CALDAIE IDRACLEAN CALDAIE FORIDRA

IDRACLEAN CALDAIA rimuove le incrostazioni da ossidi metallici dai circuiti primari delle caldaie, anche quelle a condensazione.

35,00 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

IDRACLEAN CALDAIA è uno specifico formulato per rimuovere dalle superfici le incrostazioni dovute ad ossidi di ferro, anche con calcare, che impediscono un corretto scambio termico.
L’uso del prodotto consente di eliminare i problemi di rumorosità delle caldaie, di blocco termico e di limitazione di resa. Con poche ore di circolazione (almeno 2, ottimale 4, max. 8) viene ripristinato il corretto scambio termico, anche nelle caldaie a condensazione con scambiatori della Giannoni. Con la stessa operazione si puliscono tutti gli altri componenti della caldaia (scambiatore secondario - valvola deviatrice - circolatore ecc.) Controllando la temperatura dei fumi della caldaia (a parità di CO2) prima e dopo l’operazione potrete verificare il risultato ottenuto.
Il prodotto IDRACLEAN CALDAIA contiene specifici inibitori (per rame, alluminio e loro leghe) che, alle condizioni d’uso, evitano fenomeni corrosivi sui metalli ed è compatibile con tutti i materiali plastici comunemente utilizzati.

Modalità di utilizzo:

Il prodotto IDRACLEAN CALDAIA va diluito, nell’acqua contenuta nel circuito (scambiatore + sistema di lavaggio), dal 20 al 50%, in funzione dell’entità del deposito da eliminare.

Modalità di circolazione:

  • A mezzo CLEANTANK con circolatore della caldaia, collegare il sistema di lavaggio alle tubazioni di ingresso ed uscita della caldaia, far circolare per minimo 2ore, ottimale 4 ore, massimo 8 ore.
  • Senza CLEANTANK, per eliminare rumorosità, immettere 1 Kg di prodotto direttamente nello scambiatore della caldaia e far circolare in funzione acqua calda sanitaria per almeno 30- 60 minuti dopo di che scaricare. Tale operazione elimina circa il 20% del deposito presente eliminando la rumorosità della caldaia.
  • Pompa di lavaggio acidi, il prodotto può essere utilizzato anche con una pompa per i lavaggi acidi. Collegare il sistema di lavaggio alle tubazioni di ingresso ed uscita della caldaia, far circolare per minimo 2ore, ottimale 4 ore, massimo 8 ore.

Nel caso di scambiatori particolarmente incrostati può essere necessario un secondo lavaggio seguendo le stesse modalità operative del precedente.

Dati tecnici

Foridra
I.CALDT5
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha