PULITORE IN GEL PER CAMERE DI COMBUSTIONE DELLE CALDAIE A CONDENSAZIONE IN ALLUMINIO-SILICIO IDRACLEAN F900 FORIDRA

Pulitore in gel per residui della combustione dalle superfici lato fumi negli scambiatori primari delle caldaie a condensazione ALLUMINIO e sue leghe.

10,00 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

IDRACLEAN F 900 A GEL è un formulato alcalino in gel, con specifici inibitori di corrosione, studiato per la rimozione dei depositi persistenti che si formano nelle camere di combustione delle caldaie a condensazione in alluminio-silicio. La sua particolare formulazione in gel permette di rimanere a contatto più a lungo con i depositi e quindi rimuovere incrostazioni più persistenti, in maggiore quantità e con più semplicità.

Modalità di utilizzo :
Il prodotto tal quale va applicato/spalmato sulle superfici incrostate fino a bagnarle completamente e va lasciato reagire per cinque-dieci minuti. Al termine del periodo di reazione, la camera di combustione va lavata abbondantemente con acqua, anche con getto a pressione, e spazzolata. Nei casi di rilevanti depositi, può essere necessario ripetere l’operazione. Nei casi più difficili può essere utile far funzionare per alcune ore il bruciatore e poi verificare se lo sporco ancora presente si è sgretolato. Il prodotto ha un effetto disgregante. Non applicare il prodotto su superfici calde. Alla fine di ogni pulizia verificare sempre che lo scarico della condensa non sia ostruito dal materiale rimosso dallo scambiatore.

Dati tecnici

Foridra
I.F900G1
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha