DETERGENTE E NEUTRALIZZANTE DELL’ ACIDITA’ PER ACQUA CALDA SANITARIA IDRACLEAN BASIC P FORIDRA

DRACLEAN BASIC P è un prodotto granulare alcalino di facile dissoluzione ad azione neutralizzante idoneo ad eliminare residui di acidità a seguito di disincrostazioni con acidi.

20,00 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

IDRACLEAN BASIC P è un prodotto in polvere di facile solubilizzazione idoneo per la neutralizzazione del pH in impianti termici, caldaie ad acqua calda e circuiti in genere, dopo le operazioni di pulizia e decapaggio acido.
Grazie alla sua efficace azione, non aggressiva sui materiali, ripristina il giusto valore di pH all’interno dei circuiti. Inoltre, è specificatamente indicato in tutti gli impianti contenenti alluminio e/o sue leghe, zinco, stagno, in cui l’impiego di soluzioni fortemente caustiche risulterebbero troppo aggressivo.
L’IDRACLEAN BASIC P è approvato F.D.A. (Food and Drug Administration), quindi non lascia residui considerati tossici e nocivi.
Dopo l’operazione di pulizia del circuito, si raccomanda l’impiego di specifici prodotti per la migliore protezione dell’impianto e la prevenzione delle incrostazioni (es. IDRAFOS 400- 440 ).
Modalità di utilizzo :
Terminato il lavaggio con acido, dopo aver risciacquato e svuotato l’impianto, riempire nuovamente il circuito e aggiungere IDRACLEAN BASIC P in quantità dal 10% al 20% rispetto al volume della soluzione di lavaggio e comunque in quantità sufficiente a mantenere un pH superiore ad 8 nel circuito. La soluzione va fatta circolare per almeno 30 minuti. Successivamente il circuito va risciacquato con acqua potabile fino ad avere acqua limpida.

Dati tecnici

Foridra
I.BPT5
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha