DISINCROSTANTE ACIDO PER SCAMBIATORI IN ACCIAIO E RAME IDRACLEAN HC FORIDRA

Disincrostante energico per scambiatori in acciaio (ferro) e rame, con inibitore, indicatore di viraggio, agenti bagnanti e antischiuma.

21,00 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

IDRACLEAN HC è un formulato studiato per la rimozione dei depositi inorganici (carbonati - fosfati - ossidi), dagli impianti quali: caldaie, scambiatori e bollitori. La sua composizione particolarmente efficace, comprende indicatore di esaurimento, antischiuma, agenti bagnanti e inibitori di corrosione, che ne rendono sicuro l’impiego sulla maggior parte delle superfici metalliche e leghe(ghisa - acciaio - leghe di rame), comunemente utilizzate.
Per la sua potente azione disincrostante, non può essere utilizzato zinco - alluminio – stagno - acciaio inox – leghe leggere.

Modalità di utilizzo:
Normalmente il trattamento viene eseguito partendo da concentrazioni di prodotto dell’1-5% ed aumentando progressivamente fino al 10-20% a seconda del grado di incrostazione. La reazione con il calcare produrrà un effetto effervescenza che tenderà a diminuire. Il prodotto può essere utilizzato sia a temperatura ambiente, che fino ad una temperatura di 40°C, in questo secondo caso la reazione sarà accelerata. Il cambiamento di colore della soluzione circolante da rosso a giallo, indicherà quando il prodotto avrà reagito interamente e andrà reintegrato. Quando a soluzione attiva (rossa) scompare l’effetto effervescenza, la pulizia è da considerarsi conclusa.
Non lasciare il prodotto nell’impianto oltre le 4 ore. Finita la pulizia, risciacquare il circuito abbondantemente con acqua pulita e poi neutralizzare la superficie facendo circolare una soluzione di IDRACLEAN BASIC P (aggiunto all’acqua al 5 – 10 %) per almeno 30 minuti.

Dati tecnici

Foridra
I.HCT10
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha