FORIDRA IDRATERM 240 PER PULIZIA E RISANAMENTO VECCHI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO ad alta temperatura - 5 KG

PRODOTTO PER RIMUOVERE DAI CIRCUITI DI RISCALDAMENTO O CONDIZIONAMENTO MELME E OSSIDI METALLICI, prima di installare una caldaia nuova in un impianto vecchio.
55,00 €
Trasporto e IVA compresi

Descrizione

IDRATERM 240 è uno specifico formulato idoneo a rimuovere dagli impianti vecchi le melme e gli ossidi metallici che determinano una limitazione di circolazione e/o una riduzione di scambio termico. L’uso è consigliato per pulire gli impianti prima o durante l’installazione di una caldaia nuova (come da D.P.R. n° 59). Il prodotto non modifica il pH e non ha alcun effetto corrosivo sui metalli e sulle materie plastiche.

MODALITA' D'USO:
IDRATERM 240 va immesso nell’impianto nella quantità di 5 kg ogni 100 litri di acqua presente e fatto circolare per un minimo di due ore con una pompa esterna (iDrafLOW), ma può anche essere fatto circolare per almeno 2 giorni con la pompa della caldaia. L’impianto va comunque scaricato entro un mese e risciacquato bene fino ad ottenere un’acqua limpida e poi riempito con acqua trattata con il protettivo iDraTERM p 100 per evitare corrosioni e sprechi energetici.
Dosaggio consigliato: 5% (5 kg su 100 lt).

Scheda tecnica

Foridra
I.240T5

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha