TUBO DI RAME PREISOLATO KME SMISOL ONE  22 -rotolo da 25 metri-

TUBO DI RAME PER IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DISTRIBUZIONE DI ACQUA POTABILE, PREISOLATO CON UN RIVESTIMENTO IN PE ESPANSO AUTOESTINGUENTE
219,00 €
Trasporto e IVA compresi

Descrizione

SMISOL® One rappresenta la soluzione ideale per impianti di riscaldamento e distribuzione di acqua potabile.
 
E’ il tubo di rame prodotto secondo la norma UNI EN 1057 preisolato in fase di produzione con polietilene espanso con struttura a cellule chiuse di dimensioni regolari e distribuite uniformemente. La guaina isolante è inoltre protetta esternamente da una particolare pellicola in polietilene. Isolato secondo Legge 10/91 e relativo decreto di attuazione (D.P.R. 412/93: “...Per tubazioni correnti entro strutture non affacciate né all’esterno né su locali non riscaldati...” per le quali gli spessori minimi di isolamento previsti in tabella 1, vanno moltiplicati per 0,3).
La guaina isolante è prodotta nel pieno rispetto del Regolamento Europeo CEE/UE 2037/2000 che impone l’utilizzo di guaine coibenti espanse senza l’impiego di CFC e HCFC, gas nocivi per la salute e l’ambiente.
L’originale processo integrato KME rappresenta una innovazione tecnologica rispetto al sistema di rivestimento tradizionale.
Il procedimento di KME assicura l’assoluta aderenza della guaina isolante alla parete esterna del tubo di rame, in modo da evitare la formazione di intercapedini che agiscono negativamente sulla capacità di isolamento termico.
Il processo di produzione del tubo, rivestito direttamente in linea, garantisce l’assoluta malleabilità del prodotto e la facilità di posa in opera. Alle specifiche caratteristiche della guaina isolante si associa l’esclusiva protezione della parete interna del tubo di rame ottenuta grazie allo speciale trattamento brevettato di passivazione.
 

Scheda tecnica

KME
ONE22

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha