TUBO DI RAME PREISOLATO KME WICU CLIM  1/2 x 0,8 -rotolo da 50 metri-

TUBO DI RAME PER IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO, PREISOLATO CON UN RIVESTIMENTO IN PE ESPANSO A CELLULE CHIUSE
209,00 €
Trasporto e IVA compresi

Descrizione

WICU®Clim rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di impianti di condizionamento.
 
La particolare pulizia della superficie interna del tubo rende il prodotto adatto al trasporto di gas frigorigeni. La guaina coibente è stata studiata in modo da impedire la formazione di condensa.
WICU®Clim nasce dall’esperienza e dalle sinergie tra le società del Gruppo KME.
 
È conforme infatti alle caratteristiche tecniche previste dalla recente normativa europea in materia di condizionamento e al trasporto dei nuovi fluidi frigorigeni (R410A, R407C, ...). È il tubo di rame della serie GELIDUS® prodotto secondo la norma UNI EN 12735-1, ed è preisolato in polietilene espanso a cellule chiuse di dimensioni regolari e distribuite uniformemente (UNI 10376).Viene distribuito in rotoli. Il diametro del tubo di rame, come previsto dalla norma UNI EN 12735-1, è espresso in pollici.
La guaina isolante è prodotta nel pieno rispetto del regolamento europeo reg. CEE/UE 2037/2000 che impone l’utilizzo di guaine coibenti espanse senza l’impiego di CFC e HCFC, gas nocivi per la salute e l’ambiente. Lo spessore della guaina è inoltre dimensionato in modo tale da soddisfare le molteplici esigenze di questo settore di applicazione. In considerazione della particolare specificità del campo di utilizzo, un’attenzione speciale è rivolta alla pellicola protettiva esterna in polietilene volta ad impedire la formazione di condensa sulla parete esterna del prodotto.
 
La superficie interna del tubo di rame si presenta lucida, pulita ed asciutta, caratteristiche fondamentali di un prodotto normalmente reperibile sul mercato per utilizzo industriale. Questa peculiarità permette di ottenere un sistema integrato con gli elementi terminali dell’impianto. La particolare pulizia interna di WICU®Clim è salvaguardata dalla chiusura delle estremità di ciascun rotolo mediante tappi, direttamente in fase di produzione.
Il risultato dell’esperienza in questo settore trova conferma nella realizzazione della guaina coibente che si pone perfettamente in linea con il livello qualitativo del tubo di rame contenuto all’interno. Infatti le nuove tecnologie nel campo del condizionamento d’aria implicano l’utilizzo di materiali di massima qualità. In questo specifico settore il gruppo KME si pone decisamente all’avanguardia.
 

Scheda tecnica

KME
44330

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha