VENTILCONVETTORE SABIANA CARISMA CRC 93 RESA CALDO-FREDDO 15,74 KW - 6,56 KW

VENTILCONVETTORE CENTRIFUGO CON MOTORE ELETTRICO ASINCORONO SABIANA 

Immagine definitiva trasporto.jpg

485,00 €
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

Accessori

Accessori per ventilconvettori

VENTILCONVETTORE SABIANA CARISMA CRC 93 RESA CALDO-FREDDO 15,74 KW - 6,56 KW CODICE 0066009

Carisma è il risultato di un grande impegno di energie e risorse, avente l'obiettivo di offrire un prodotto all'avanguardia in termini di design, prestazioni, silenziosità, consumo e funzionalità.

Offerto con ventilatore centrifugo o con ventilatore tangenziale, viene proposto in cinque versioni differenti, a parete o soffitto, in vista o ad incasso, con una gamma molto versatile certificata dal Marchio Eurovent.

Tutti i modelli hanno gruppi ventilanti con consumi elettrici particolarmente ridotti (sino al 40% in meno della serie precedente) e con la possibilità di poter essere collegati scegliendo tre tra sei differenti velocità di rotazione. Nel caso di impianti a quattro tubi con bassa temperatura dell'acqua calda, un'innovativa batteria addizionale a due ranghi consente ottimi rendimenti e corrette temperature di uscita dell'aria.

Su richiesta è possibile montare un particolare filtro elettronico brevettato, classificato in classe D secondo la norma UNI 11254, con prestazioni analoghe alle prestazioni iniziali di un tradizionale filtro meccanico certificato in classe F9 secondo la norma UNI EN 779.

Una serie completa di accessori e di comandi di regolazione e controllo, tra cui un innovativo sistema wireless (senza fili) brevettato, permette di soddisfare qualsiasi esigenza di climatizzazione di ambienti residenziali, alberghi ed uffici.

La serie CRC con ventilatore centrifugo si compone di 5 versioni, 9 grandezze, 18 modelli con singola batteria e 27 modelli con doppia batteria, con portate d'aria che variano da 100 a 1500 m3/h, rese termiche da 0,8 a 9 kW, rese frigorifere da 0,6 a 7,6 kW.
Sabiana
0066009
Nuovo prodotto
Dati tecnici
Tipologia
Ventilconvettori
Installazione
A parete
Modello
Sabiana Carisma CRC
Resa in Caldo/Freddo max
9,06 kW - 6,74 kW
Inverter
No
Garanzia
2 Anni
Spedizione
Assicurata
Riferimenti specifici

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha

Potrebbe anche interessarti