CALDAIA A CONDENSAZIONE JUNKERS BOSCH CONDENS 2300 W ERP GC2300IW 24/30C CON KIT SCARICO FUMI

Condens 2300 W è pensata per trovare spazio ovunque: le sue dimensioni ridotte la rendono installabile in ogni ambiente domestico con il massimo della semplicità e ne fanno una soluzione ideale per i progetti di ammodernamento.

Immagine definitiva trasporto.jpg

1.245,00 €
Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%

CALDAIA A CONDENSAZIONE JUNKERS CONDENS 2300 W ERP GC2300IW CON KIT SCARICO FUMI GC2300iW 24/30C

I principali vantaggi in breve :

• Operazioni di installazione e manutenzione semplificate
• Elevata efficienza garantita dall’ampio range di modulazione (1:10)
• Dimensioni ridotte: si adatta a ogni ambiente domestico e rappresenta la soluzione ideale per gli interventi di sostituzione.
• Isolamento ottimale a garanzia di un’elevata silenziosità di funzionamento
• Elettronica accessibile e intuitiva
• Nuovo design arrotondato e controlli intuitivi
• Comfort sanitario a 3 stelle, il massimo ottenibile secondo la normativa EN13203-1/2
• Compatibile con termostato EasyControl di Bosch, controllo da remoto tramite apposita App


Condens 2300 W è pensata per trovare spazio ovunque: le sue dimensioni ridotte la rendono installabile in ogni ambiente domestico con il massimo della semplicità e ne fanno una soluzione ideale per i progetti di ammodernamento. Installare Condens 2300 W, anche in caso di ristrutturazione, è molto semplice:
la sua compattezza la rende estremamente versatile e, adattandosi a molteplici geometrie, non necessita dello spostamento dello scarico fumi. Vari accessori sono inoltre disponibili per supportare l’installazione.


Anche la manutenzione è semplificata, grazie alla possibilità di rimuovere i pannelli laterali e accedere facilmente ai componenti. Moderna e funzionale, sia dentro che fuori Condens 2300 W coniuga l’utilizzo di materiali di prima qualità, pensati per durare nel tempo, ad un design sofisticato e funzionale, che rende evidente la modernità di questa caldaia sia davanti sia dietro il mantello.

La componentistica è di prima qualità, a iniziare dallo scambiatore in alluminio silicio, garanzia di robustezza e affidabilità nel tempo.
Semplicemente efficiente in ogni circostanza Condens 2300 W è sinonimo di efficienza grazieal bruciatore modulante con range 1:10 che si adatta in automatico al fabbisogno di calore del momento,raggiungendo un’efficienza energetica stagionale per il riscaldamento d’ambiente molto elevata,con valori fino al 94%. Sempre grazie all’ampia modulazione, questa caldaia fornisce anche tanta acqua calda con temperatura costante. Inoltre, Condens 2300 W, se abbinata a termoregolazione modulante con funzione climatica, rientra nella classe energetica A+ e consente l’accesso agli incentivi fiscali fino al 65%.
Infine, la compatibilità con il nuovo termostato smart EasyControl, consente di controllare comodamente l’impianto da remoto tramite smartphone, grazie all’apposita App*.

Junkers
GC2300iW 24/30
Riferimenti specifici

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha