PRESSOSTATO DI BLOCCO DI MINIMA PRMIN WATTS DN 1/4” F

Pressostato di blocco di minima con pulsante di riarmo manuale.

Immagine definitiva trasporto.jpg

30,00 €
Disponibile

Fai una domanda sul prodotto (0)

Pagamento rateale disponibile per ordini a partire da 250,00 €

Descrizione

PRESSOSTATO DI BLOCCO DI MINIMA PRMIN WATTS DN 1/4” F BAR 5

I pressostati di blocco Serie PRM-PRMIN sono dispositivi che automaticamente, senza l’assistenza di energia diversa da quella del fluido in pressione, interrompono automaticamente l’apporto di calore al generatore al raggiungimento di un prefissato limite (massimo o minimo) di pressione dell’acqua. I pressostati sono costruiti in conformità ai requisiti definiti nella Raccolta R – Edizione 2009, specifica tecnica applicativa del D.M. 1-12-1975.

Nella versione di protezione Serie PRMIN, il pressostato ha la funzione di garantire che la pressione nel generatore non scenda mai al di sotto di un valore minimo di sicurezza (0,5 bar) onde impedire la vaporizzazione dell’acqua e assicurare il circuito anche contro la mancanza d’acqua. In caso di intervento il ripristino di funzionamento, in tutte e due le versioni, può avvenire solo con intervento manuale (pulsante di riarmo).

Il pressostato Serie PRMIN dispone di due contatti elettrici, tra loro isolati e normalmente aperti. Ad impianto in pressione i contatti vengono chiusi.

Al raggiungimento della pressione minima di blocco impostata, entrambi i contatti vengono aperti. Per regolare il valore della pressione di blocco, se necessario agire sul dado di regolazione; il valore di taratura è leggibile sulla scala graduata.

Dati tecnici

Watts
PRMIN
Nuovo prodotto

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha