CIRCOLATORE PER RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO WILO YONOS MAXO 25/0,5-10

Wilo
2120640
Nuovo

Pompa di circolazione per riscaldamento-condizionamento con rotore bagnato con attacco a bocchettone oppure a flangia, motore EC e adattamento automatico delle prestazioni.

Immagine definitiva trasporto.jpg

630,00 €
Disponibile

CIRCOLATORE PER RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO WILO YONOS MAXO 25/0,5-10 CODICE 2120640

Pompa ad alta efficienza Yonos MAXO Wilo regolata elettronicamente,

Pompa di circolazione con rotore bagnato, motore sincrono secondo tecnologia ECM e regolazione della potenza integrata per la regolazione modulante della pressione differenziale. Impiegabile in tutte le applicazioni di riscaldamento, ventilazione e condizionamento.

Di serie con:

  • Modi di regolazione preselezionabili per un adattamento ottimale del carico: Δp-c (pressione differenziale costante), Δp-v (pressione differenziale variabile)
  • 3 stadi di velocità (n = costante)
  • Indicatore LED per l'impostazione del valore di consegna e la visualizzazione dei messaggi di errore
  • Collegamento elettrico con il connettore Wilo
  • segnale di errore e contatto per la segnalazione cumulativa di blocco

Con pompe flangiate - versioni con flangia:

  • Versione standard per pompe da DN 32 a DN 65: flangia combinata PN 6/10 (flangia PN 16 secondo EN 1092-2) per controflange PN 6 e PN 16
  • Versione standard per pompe DN 80 / DN 100: flangia PN 6 (dimensionata PN 16 secondo EN 1092-2) per controflangia PN 6
Riferimenti specifici

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotto della stessa categoria