Marchi

Marchi

  • Aermec
  • Anselmo Cola
    Anselmo Cola

    COLA nasce nel 1963 come azienda metalmeccanica per la costruzione di sistemi di riscaldamento. 
    La scelta vincente che proietta Cola tra le aziende leader di questo mercato nell’Italia del dopoguerra è l’utilizzo di combustibili “poveri”, quali la legna e il carbone, valorizzando comunque la concezione di stufa da semplice fonte di calore ad oggetto di raffinata bellezza e arredamento.

    L’esperienza acquisita nel settore delle stufe e caldaie a legna ha permesso a Cola di sviluppare prodotti specifici nel campo del pellet fino a progettare e brevettareun braciere e porta braciere all’avanguardia, in grado di garantire una migliore combustione, con la conseguente riduzione di ceneri residue ed emissioni di polveri e gas incombusti.
    Ricerca ed innovazione sono da sempre caratteristiche distintive di Cola Srl che la posizionano fra le aziende più dinamiche e propositive del settore.

  • Ariston
    Ariston

    Ariston è l'esperto mondiale nei prodotti per il riscaldamento dell'acqua e dell’ambiente. Fornisce ai consumatori di tutto il mondo soluzioni per il loro comfort, puntando su:                                                                   

     Prestazioni elevate

     Qualità duratura nel tempo

     Design Italiano

    Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie, oltre all’efficienza certificata, garantisce al cliente anche un risparmio sui costi di manutenzione e sostituzione dei componenti, ottenendo anche un notevole risparmio sulle bollette dell’elettricità. Il marchio appartiene alla società Ariston Thermo Group, protagonista mondiale del comfort termico.

  • Baxi
  • Carrier
    Carrier

    La Carrier Corporation è un'azienda, la maggiore produttrice e distributrice di sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento e leader nella refrigerazione commerciale e nelle attrezzature per l'industria alimentare.

  • Cordivari
    Cordivari

    La Cordivari Srl, fondata nel 1972 da Ercole Cordivari, è tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore Idro-termo-sanitario. L’azienda è specializzata nella produzione di scaldasalviette e radiatori d’arredo, boiler e termoaccumulatori, recipienti in pressione, sistemi termici solari, serbatoi, sistemi per la raccolta e la depurazione delle acque, sistemi fumari, contenitori per alimenti e finitura di metalli. L’orientamento al mercato e all’innovazione tecnologica, attuate attraverso strategie e management altamente qualificate, oltre che ad una struttura produttiva e distributiva efficiente ed articolata, fanno della Cordivari un’azienda di vertice

  • Cordivari Design
  • Daikin
  • Elephant
  • Ercos
  • Errecom
  • Espa
  • Euroacque
  • Faral
    Faral

    In un mondo sempre più attento alla riduzione degli sprechi energetici e al miglioramento della qualità ambientale, i radiatori in alluminio diventano la scelta migliore per tutti coloro che fanno del riscaldamento domestico una scelta consapevole. Ma non tutti i radiatori in alluminio pressofuso sono identici. Dietro ad ogni modello Faral c’è infatti molto di più di quello che l’occhio può vedere.

    Dietro ad ogni modello Faral c’è infatti tutto il know-how di chi questo prodotto lo ha brevettato oltre quarant’anni fa continuando sempre ad innovare i propri prodotti all’insegna della qualità. Faral è il marchio italiano dei radiatori di alluminio pressofuso nato nel 1966 con il primo brevetto, a livello mondiale, per questo innovativo e ancora oggi rivoluzionario sistema di riscaldamento domestico. Cresciuta con il grande successo di questo prodotto e forte di un know-how altamente specializzato sull’alluminio, l’azienda si distingue oggi sul mercato mondiale non solo per la vasta gamma di scelta e per la qualità superiore dei propri prodotti ma soprattutto per la sua vocazione all’innovazione e una flessibilità produttiva che le consente di rispondere con tempestività e competenza ai requisiti tecnici di ogni singolo paese in cui Faral esporta. Grazie ad un approccio aziendale ‘total quality’, Faral è oggi leader in questo settore con soluzioni che conciliano design ed alte prestazioni con una particolare attenzione al risparmio energetico. Prodotti solo ed esclusivamente italiani di grande contenuto innovativo e a basso impatto ambientale che offrono le scelte più intelligenti per il riscaldamento domestico.

  • Ferroli
    Ferroli

    Quando entrate in casa o in ufficio desideriamo accogliervi con la gradevole sensazione di comfort che accompagna un ambiente ben climatizzato e pensato per voi.

    La temperatura esterna non ha nessuna importanza: il caldo, il freddo o l’umidità non influenzeranno il vostro benessere. Benessere da voi definito con regolazioni comprensibili e flessibili e riducendo l’impatto ambientale al minimo.

    Le aziende Ferroli hanno attraversato una profonda trasformazione per poter offrire soluzioni complete o integrabili in altri sistemi di comfort sia dell'aria che dell’acqua, applicabili nelle case come nelle grandi superfici commerciali ed industriali.

    Gli uomini e le donne che sono gli attori di questa evoluzione sanno che devono fare della qualità e dell'innovazione le chiavi perché il comfort dei nostri clienti sia “smart”.

    Desideriamo che i nostri clienti possano sentirsi “smart” nel regolare e vivere il proprio comfort.

  • Fimi
  • FOMA
    FOMA

    La trafileria di rame FOMA di Bedizzole è un´unità caratterizzata dalla continua crescita, dall´innovazione e dall´applicazione dei più alti standard qualitativi. Un´azienda nella quale la dimensione umana ed il lavoro fanno sì che le esigenze del cliente siano sempre in primo piano.

    Sono questi gli elementi che hanno portato al conseguimento della certificazione del sistema di qualità secondo la norma ISO 9001:2008.

    Alla FOMA la ricerca di studio di nuovi prodotti e delle soluzioni più adeguate si uniscono ad una vocazione internazionale che ha spinto l´azienda ad ampliare l´area di distribuzione oltre i confini europei.

  • Fondital
  • Foridra
  • France Air
  • Geberit
    Geberit

    Il Gruppo Geberit, attivo a livello mondiale, è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit opera come un gruppo integrato con una presenza locale molto forte nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di tecnologia sanitaria e ceramica per il bagno.

    La rete di produzione comprende 30 stabilimenti di produzione, di cui 6 situati all'estero. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato netto di CHF 2,9 miliardi nel 2017. Le azioni Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012.

  • Gree by Argoclima
    Gree by Argoclima

    Oggi Argoclima rappresenta un’importante realtà specializzata nei sistemi di climatizzazione da fonti rinnovabili per il residenziale ed il terziario, con una gamma di prodotti che soddisfa qualsiasi tipologia applicativa ed esigenza di climatizzazione, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

    Fiore all’occhiello è indubbiamente quello di aver mantenuto uno stabilimento produttivo – a Gallarate, in provincia di Varese – e uno logistico, dedicato alla distribuzione, ad Alfianello, in provincia di Brescia: una forte identità nazionale avvalorata ulteriormente dalla forte competizione di brand stranieri che da tempo dominano il mercato locale.

    Il laboratorio di ricerca e sviluppo rappresenta senza dubbio l’elemento distintivo e di forza dell’azienda, a disposizione di un’importante attività “conto terzi” – sia a livello di engineering che industriale – per i più prestigiosi OEM del panorama internazionale.

    Da sempre attenta a qualità e innovazione, non solo in termini di prodotto ma anche culturale, Argoclima gestisce direttamente una forte attività di formazione per gli operatori del settore a tutti i livelli della catena di vendita, tra cui progettisti, distributori e installatori. Training tecnici e incontri dedicati alle varie linee di prodotti sono organizzati periodicamente presso la sede di Alfianello, considerati un momento di approfondimento e di aggiornamento sulla tecnologia, ma anche un’opportunità di confronto e di scambio con la propria rete di vendita, altamente specializzata.

  • Grundfos
    Grundfos

    Dai primissimi mesi del 1988 Grundfos Pompe Italia occupa alcuni uffici in via Sansovino a Milano.

    È un periodo di fermento, nel quale tutto è da costruire e tutti partecipano attivamente alla crescita dell’azienda.È solo ad ottobre del 1988 che Grundfos Pompe Italia S.r.l. si trasferisce a Truccazzano, 20 km ad est del capoluogo, secondo una prassi consolidata della Grundfos, di stabilire le proprie filiali in prossimità dei maggiori centri urbani.  Grundfos Pompe Italia Srl è responsabile anche del mercato israeliano che serve tramite distributori specializzati.

  • Haier
  • Hansa
    Hansa

    Hansa Armaturen GmbH è specializzata nella produzione di rubinetterie di qualità e innovative, per il bagno e la cucina. "Vivere l'acqua" è la filosofia che HANSA rappresenta. La gamma di prodotto spazia da rubinetterie sobrie e classiche, fino alle premiate rubinetterie di design per realizzare dei bagni straordinari.

  • Hermann Saunier Duval
  • Hisense
  • Immergas
  • Irsap
    Irsap

    IRSAP nasce nel 1963 ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo. Inizia la sua attività con la produzione di radiatori in acciaio stampato. Tre anni dopo, nel 1967 è il momento di TESI un radiatore tubolare ancora sconosciuto per il mercato Italiano ed IRSAP lo introdusse, per la prima volta in Italia, dando origine al multi colonna per eccellenza. Nel 1981 lancia sul mercato NOVO, il primo e innovativo radiatore da bagno scaldasalviette prodotto in Italia. Un modo innovativo di concepire il radiatore, inteso non solo come elemento riscaldante, ma anche come componente d'arredo e sintetizzandone il nuovo significato nel marchio I TERMOARREDATORI®. Arredare con il calore significa personalizzare l'ambiente grazie alla varietà di colori, forme e dimensioni. Questa filosofia ha accompagnato IRSAP nella sua costante evoluzione. Nel 1978 nasce IRSOL, per la produzione di impianti solari e radiatori elettrici. Nel 1996 IRSAP entra nel settore della climatizzazione proponendo una serie completa di prodotti per il condizionamento: nascono i CLIMARREDATORI. Nel 2000 IRSAP acquisisce Rhoss, storica azienda friulana, per consolidare la sua presenza nel mercato della climatizzazione.

  • Italkero
  • Junkers
    Junkers

    Junkers è un marchio della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch - uno dei più grandi gruppi industriali tedeschi.

    Robert Bosch GmbH acquisisce Junkers & Co. nel 1932 e nel 1995 la Divisione Junkers cambia nome in Bosch Termotecnica. Oggi la Divisione Termotecnica è presente in tutto il mondo con sette marchi ed è tra le aziende leader mondiali nel campo del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria.

    Il Gruppo Bosch si compone di tre Settori: "Tecnica per autoveicoli", "Tecnologia industriale", "Beni di consumo e Tecnologie costruttive"; la Divisione Termotecnica fa parte di quest'ultimo.

  • La Nordica Extraflame
  • Last Calor
  • LG
  • Manfredi
  • Midea
    Midea

    Midea Italia S.r.l. è la filiale italiana di Midea, una delle aziende leader mondiali del settore dell’elettronica di consumo e del trattamento aria, con filiali in tutto il mondo. Dopo 40 anni di crescita costante il fatturato globale di Midea ha raggiunto quota 18,7 miliardi di dollari. Midea vanta oltre 126.000 dipendenti in tutto il mondo.

    Midea crede nella creazione di valore, attraverso una rapidissima risposta alle richieste del mercato, allo scopo di garantire la massima soddisfazione degli utenti. Come risultato di questa politica, Midea vanta una gamma prodotti ampissima, così come una capacità produttiva in grado di soddisfare le esigenze del mercato mondiale.

    L’obiettivo di Midea è quello di creare prodotti in grado di contribuire a migliorare gli stili di vita dei suoi clienti, in tutto il mondo, attraverso una gamma innovativa proposta a prezzi ragionevoli.

  • Mitsubishi Electric
  • Mitsubishi Heavy Industries
  • Montegrappa
  • Mut
  • Nobili
  • Olimpia Splendid
    Olimpia Splendid

    Olimpia Splendid dal 1956 è sinonimo di qualità e di servizio made in Italy. Oggi con una rete di oltre 270 Centri di Assistenza Tecnica offriamo un servizio eccellente e tempestivo su tutto il territorio italiano. Olimpia Splendid offre garanzie commerciali fino a 4 anni ed un servizio all’avanguardia di avviamento premium per gli impianti idronici.

  • Palazzetti
    Palazzetti

    Progettare e costruire camini, stufe e barbecue ad elevato standard tecnologico ed estetico. Assicurare un servizio tempestivo ed efficiente, adeguato alla qualità del prodotto. Ispirare ogni decisione e ogni azione al rispetto dell'ambiente. Sono queste le linee guida che hanno condotto Palazzetti a diventare, in cinquant'anni di attività, leader del mercato.

  • Panasonic
    Panasonic

    Panasonic Italia, filiale italiana di Panasonic Corporation, è stata fondata nel 1980. Conta circa 130 dipendenti e 100 agenti. La sua sede è a Milano in viale Dell’Innovazione n.3 e commercializza i propri prodotti attraverso 5 divisioni principali: Consumer, Prodotti professionali, Aria condizionata, Industry e Battery.

    Grazie a una estesa rete commerciale e a una copertura capillare della rete di assistenza sul territorio, Panasonic Italia è in grado di consigliare i propri clienti orientandoli nell’eccezionale offerta di prodotti e soluzioni integrate per l’ufficio e il tempo libero, e supportarli con un collaudato ed efficiente servizio post vendita.

  • Pineco
  • RBM
    RBM

    L’azienda conta 4 stabilimenti produttivi nel bresciano (2 per la produzione di componentistica in ottone e altri 2 per la lavorazione di plastiche), 4 filiali in Europa e oltre 200 dipendenti nel mondo.Al fine di offrire la massima qualità sul mercato, RBM sviluppa la totalità dei prodotti. Dallo stampo, progettato e realizzato dai tecnici dell’azienda al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti.Il controllo totale della filiera produttiva è possibile grazie ad un’alta flessibilità e al continuo aggiornamento tecnologico e professionale. La passione per l’innovazione è sintetizzata nella totale automazione della produzione che permette di raggiungere un elevato standard qualitativo e di aumentare la capacità produttiva.

  • Rinnai
    Rinnai

    DA OLTRE 90 ANNI PORTIAMO NEL MONDO BENESSERE ABITATIVO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

    Rinnai Corporation ha sede a Nagoya, in Giappone. Fondata nel 1920 ad opera di Hidejiro Naito e Kenkichi Hayashi è oggi una delle maggiori produttrici al mondo di apparecchi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, che oggi conta 29 filiali nel mondo. Più in generale Rinnai da sempre sviluppa, in tutte le declinazioni d’uso, tecnologie per la combustione del gas, che in Asia la vedono anche come rappresentante di spicco tra i produttori di elettrodomestici per la cucina (piani cottura, forni, cuociriso, strumenti per il catering industriale, ...). La qualità dei prodotti Rinnai è richiesta e fornita in tutto il mondo. Prestiamo particolare attenzione allo stile di vita e all'ambiente di ogni paese in cui siamo presenti, impegno che si riflette nei nostri prodotti.

  • Rothenberger
  • Sabiana
    Sabiana

    Azienda italiana che inventa, progetta e produce apparecchi per condizionare gli ambienti in cui le persone vivono e lavorano. Creiamo macchine e sistemi che riscaldano e raffrescano ogni tipo di ambiente: industrie, uffici, alberghi, ospedali, centri commerciali e abitazioni. Il tutto partendo dall’elemento più naturale del mondo: l’acqua

  • Samsung
    Samsung

    Samsung ha scelto di seguire una filosofia aziendale molto semplice: dedicare i talenti e le tecnologie che ha a disposizione alla realizzazione di prodotti e servizi di livello superiore, in grado di contribuire a creare una società globale migliore. Per conseguire questo obiettivo, Samsung attribuisce un valore altissimo a persone e tecnologie.

  • SCTubes
    SCTubes

    SCTubes è un’azienda italiana parte di un Gruppo internazionale, leader nella produzione e commercializzazione di tubi in rame. E’ presente da decenni sia sul mercato idrotermosanitario sia industriale, con una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di carattere impiantistico e tecnico-produttivo. I tubi di SCTubes sono fabbricati secondo i più alti standard qualitativi e rappresentano la soluzione ideale in termini di affidabilità, igenicità, compatibilità ambientale, massimo rispetto delle norme e particolare attenzione all’esigenza del cliente.

    Tutto questo a garanzia di una più elevata professionalità e sicurezza del lavoro di distributori, progettisti e installatori nonché industrie utilizzatrici.

  • Siemens
    Siemens

    Presente in Italia dal 1899, Siemens è una delle maggiori realtà industriali nel nostro Paese con centri di competenza su software industriale e mobilità elettrica, un centro tecnologico applicativo (TAC) per l’Industria 4.0 e due stabilimenti produttivi. Con le proprie attività contribuisce a rendere l’Italia un paese più sostenibile, efficiente e digitalizzato.

  • Sylber
  • Systemair
  • Tece
  • Tecnocontrol
  • Tecnogas
  • Tecnosystemi
  • Thermex
  • Vaillant
    Vaillant

    Sistemi ad energia rinnovabile, caldaie a condensazione, scaldabagni, climatizzazione

  • Varem
  • Watermatic
  • Watts
    Watts

    Watts Water Technologies EMEA sviluppa e produce una vasta gamma di valvole, componenti, controlli e accessori e li distribuisce tramite distributori e produttori OEM.

  • Wilo